COME PROTEGGERSI DALL’ENERGIA NEGATIVA DALLE PERSONE.

 

 

 

 

Non assorbire l’energia negativa degli altri è molto importante per la nostra salute emotiva. Se siete una persona altamente empatica, vi aiuteremo a evitare vibrazioni negative che mettono in pericolo il vostro umore. Questi suggerimenti vi aiutano anche se vi trovate di fronte ai “vampiri” energetici che si nutrono della tua luce.

Come procede il lavoro di scambio di energia?

Tutti noi emaniamo un certo tipo di energia. Nel corso della giornata, a seconda del nostro stato d’animo, la nostra l’energia sta mutando è interessa il nostro ambiente in generale. Quelle persone più attenti ed empatici dei altri, hanno maggiori probabilità di essere influenzati dall’energia che li circonda.

Questo accade perché entriamo in sintonia con gli altri, cercando di capire le loro emozioni, sentimenti e pensieri. Quando lo facciamo, apriamo una porta in cui tutto finisce per influenzare noi come gli altri. Noi di solito possiamo essere soggetti al malumore che presto ci infetta. Forse ti è capitato? Che di solito accade quando energia negativa  dell’altro è riuscita a penetrarci.

E ‘molto importante incanalare l’energia e trasformarla in qualcosa rinfrescante. Tuttavia, possiamo anche bloccare ciò che riceviamo per evitare che noi possiamo essere l’influenzati. Questi suggerimenti ci aiuteranno a contribuire ad assorbire l’energia negativa degli altri, mentre noi ci proteggiamo da coloro che si nutrono da energie degli altri.

Come fermare assorbimento dell’energia negativa degli altri?

1. Non fare affidamento delle opinioni degli altri.

Un buon modo per non assorbire l’energia negativa degli altri, di cercare l’approvazione dell’altro. E ‘impossibile piacere o essere apprezzati da tutti, in modo da essere se stessi è avere l’opzione migliore. Quando cerchiamo l’approvazione degli altri, diventiamo dipendenti sottoponendosi al parere esterno. Il nostro stato d’animo e le emozioni dipendono solo da ciò.

Amare se stessi e focalizzare la vostra attenzione su essere una brava persona,  emana energia sempre positiva. A sua volta, quando ci si concentra su questo obiettivo, l’energia negativa degli altri non può influire su di noi.

2. Limitare i vampiri di energia.

Come già detto, alcune persone non solo emanano energia negativa, ma si nutrono anche di l’energia degli altri. Si noterà stando con loro, che il vostro umore sta cambiando: inizialmente, si noterà una caratteristica negatività e pessimismo. Allora il suo umore migliorerà, come vostro è peggiorato, cominciate a sentirvi indeboliti, tristi, pessimista.

Queste persone meglio evitare,  dovrete essere consapevoli in ogni momento, dei vostri sentimenti. Prestare l’orecchio cosa sostiene il soggetto in conflitto. Tuttavia, quando si inizia a sentire un cambiamento nelle vostre emozioni, dovete darvi dei freni, sterzare e concentrarsi sul recupero di energia che state perdendo.

3. Prendete un po ‘d’aria.

Subito dopo che si nota un cambiamento nella vostra energia, ritirarsi a prendere l’aria fresca. Respirate profondamente e sentire come l’universo si rivitalizza.

Esercizio di Protezione

Un altro modo efficace per evitare l’energia negativa dalle altre persone, è attraverso un esercizio di visualizzazione. Per fare questo, è necessario concentrarsi brevemente. Immaginate una doccia diacqua dorata che vi bagna e vi tiene protetti dall’esterno. Visualizzare un campo d’oro che copre tutto il corpo, dalla testa ai piedi, ed è impenetrabile. Infine, vi sentirete come all’esterno dove nessuno non può farvi del male.

 

http://ojodeltiempo.com/

http://www.vivoinsalute.com/

Un pensiero riguardo “COME PROTEGGERSI DALL’ENERGIA NEGATIVA DALLE PERSONE.

  • 25 agosto, 2016 in 08:23
    Permalink

    Sono in qualche modo contrario ad utilizzare metodi per “schermarmi”, certo, tendo ad evitare i “vampiri” peggiori, per il resto, debbo la mia crescente sapienza all’ascolto indistinto di tutto e tutti 🙂

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: