GENERALE RUMENO PARLA DEI SUOI INCONTRI CON ESSERI RETTILIANI

 

 
La Bibbia dei complottismo sostiene che molti dei più importanti personaggi politici di tutto il mondo non sarebbero altro che degli umanoidi rettiliani che sotto mentite spoglie pretendono di governare segretamente la civiltà umana.
Queste accuse sembrano trovare sostegno da una serie di scoperte di enormi città sotterranee dislocate in varie parti del globo. A rafforzare tali teorie, vi sono alcune leggende locali, pitture rupestri e di recente, una inquietante dichiarazione rilasciata da un ufficiale Romeno di alto rango.
Il Generale in pensione Emil Strainu è una figura chiave dell’esercito Romeno oltre ad essere autore di alcuni interessanti testi relativi ai fatti che hanno contrassegnato il cammino dell’Umanità attraverso la pubblicazione del libro “storia proibita”. In questo suo lavoro, l’ufficiale parla apertamente di un incontro avvenuto con un umanoide dall’aspetto di rettile.
L’ufficiale romeno ha ampiamente discusso di questo insolito incontro in occasione di rilevanti eventi esoterici riportati in varie parti del mondo. Il Generale Strainu crede fermamente nell’esistenza degli extraterrestri dall’aspetto di rettili che a suo dire si nasconderebbero in grandi metropoli sotterranee . “Non posso andare oltre su questo argomento!”, ha dichiarato il generale. Eppure, pur di far conoscere la sua storia insolita, egli ha contattato Ariana Hava, autrice di ” Inuaki, il rettile dentro di me “, un lavoro ripartito in due volumi che illustrano alcuni aspetti dei rettiliani manipolatori.
La storia descrive un evento vissuto da un suo caro amico, che gli confidò di essersi imbattuto con due creature rettili in un luogo non lontano dalle montagne Retezat nei Carpazi. Il Generale Emil Strainu rimane una fonte molto attendibile proprio per le sue sconcertanti rivelazioni che sono state ben accolte nella comunità UFO. Egli sostiene che le persone dovrebbero conoscere la verità su come gli extraterrestri stiano cercando di interferire e governare sulla Terra con lo scopo di soggiogare in modo arbitrario la nostra specie.
L’ufficiale romeno non va molto nei dettagli, tranne nei seminari che vengono organizzati periodicamente per affrontare tematiche paranormali in cui si sente libero di rivelare dettagli aggiuntivi.

http://misteroufo.blogspot.it/

Un pensiero riguardo “GENERALE RUMENO PARLA DEI SUOI INCONTRI CON ESSERI RETTILIANI

  • 4 agosto, 2016 in 23:16
    Permalink

    Salve, ho letto l’articolo da voi pubblicato e sono rimasto molto interessato di sapere di più sù questo generale romeno…….Ci vorrebbe di pubblicare qualche informazione riguardante questo uomo che non ha risparmiato a dire e raccontarci la sua. Cui sono d’accordo, anche se non ho delle prove che siamo controllati da questi tipi di esseri alieni per dirotarci fino il peggio..

    insomma….

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: