GOVERNATI DA ENTITÀ DEMONIACHE

Risultati immagini per demon on hospital bed

Gli Illuminati hanno sempre preso parte a riti sacrificali, dai tempi di Babilonia e oltre. I ‘sacrifici agli Dei’ ci hanno accompagnati per tutto il corso della storia e sono ancora attuali. Le uccisioni sacrificali hanno lo scopo di rilasciare energia del terrore provato dalle vittime perchè possa essere assorbita dalle entità. I rituali creano inoltre il ‘passatoio’ o connessione vibrazionale, che consente alle entità di possedere i partecipanti ancora più intensamente. E’ questo che vogliono le entità, perchè la gerarchia demoniaca che esiste oltre la nostra realtà si riflette nella gerarchia delle stirpi di Illuminati presenti nella nostra dimensione. In altre parole, più i demoni che ti posseggono sono potenti, più in alto ti ritroverai nella struttura di potere mondiale.

Il Satanismo e i programmi di controllo mentale, come il Progetto Monarch, sono interconnessi e rappresentano due espressioni della stessa forza. Molte vittime del controllo mentale e del disturbo della personalità multipla dicono di aver avuto esperienze che riguardano entità rettiliane e di ricordare gli “occhi di lucertola”.

Uno dei centri in cui sottopongono le vittime alla programmazione mentale si trova nei sotterranei del tempio principale di Salt Lake City, nello Utah, quartier generale della Chiesa Mormona. Le vittime delle tecniche di abuso e controllo mentale hanno detto di essere state forzate a prendere parte a sacrifici umani in vari luoghi e di aver visto i partecipanti mutare forma e trasformarsi in strane creature dall’aspetto rettiliano e non solo. Lo stato dello Utah è considerato uno dei maggiori rifugi sotterranei di queste entità.

Tra le molte testimonianze, le vittime raccontano di essere state condotte al Tempio di Salt Lake City per prendere parte a riti mormoni. Invece di entrare nel tempio dalla porta principale, vengono fatte passare attraverso un tunnel sotterraneo e portate verso un luogo chiamato la “Stanza Rosa”, in cui avvengono diversi rituali:

“Intorno ai mormoni c’era un uomo che probabilmente era una vittima sacrificale, che venne legato a una seggiola e imbavagliato, dopodichè venne messo dentro un sacco bianco e percosso da tutti gli altri”.

“Ricordo di aver partorito un bambino in una stanza…fui assistita da due uomini che non conosco e uno disse di essere il padre del bambino. Dopo che fu nato, lo sollevarono per farmelo vedere e da allora non lo vidi mai più, ne seppi cosa gli successe”.

“Ricordo ancora che mi prelevarono tre feti dal ventre e poi li sacrificarono, mentre io ero legata a un altare a forma di croce”.

“Ricordo di aver visto due mostri gocciolanti di sangue che lottavano furiosamente, contendendosi una preda. Assomigliavano a dinosauri. Non riesco a togliermi dalla mente la loro voracità. E’ una cosa spaventosa”.

Sul versante europeo il centro della programmazione mentale e del Satanismo, è Chateau des Amerois (anche chiamato Castello del Re) di Bouillon, vicino al villaggio di Muno, in Belgio. Questa zona era un possedimento di Goffredo di Buglione, capo della Prima Crociata e forse antenato della famiglia Bush. Il castello è noto anche come le “Madri del Castello delle Tenebre”, che una volta apparteneva alla casata dei Sassoni-Coburgo-Gotha, la stirpe dei Windsor.

Si credeva che questa sede avesse un collegamento con il circolo di pedofili e satanisti assassini che nel 1996 scioccò il Belgio, e che vide coinvolto Marc Dutroux. Costui venne incarcerato, ma i nomi famosi vennero coperti da TUTTE le autorità. All’epoca del caso Dutroux ci furono molti testimoni che raccontarono di aver assistito alle orge che si tenevano all’interno dei castelli. Il complice di Dutroux, Michel Nihou, li organizzava nel suo castello di Faulx-les-Tombes e allo Chateau du Sautou di proprietà del serial killer Michel Fourniret, dove vennero ritrovati cadaveri di bambini sepolti. Gli Illuminati adorano i castelli e le ville monumentali, dove possono compiere i loro riti e connettersi alle entità lontano dagli sguardi della gente.

La rete dei riti satanici ha un collegamento con i centri di accoglienza e le scuole dell’infanzia, per assicurare un costante approvvigionamento di bambini. Nella scuola dell’organizzazione KinderCare in North Carolina, un bambino raccontò di essere stato prelevato per essere condotto in una casa dove venne legato e costretto ad assistere all’uccisione sacrificale di un suo coetaneo. Aggiunse anche di essere stato costretto, insieme ad altri bambini, a bere il sangue e a mangiare la carne del bambino morto. Questa storia e tante altre sono venute alla luce perchè i bambini chiesero ai loro genitori se era normale per le persone “mangiare i propri simili” o “bere il loro sangue”. Un bambino di quel centro scolastico del North Carolina, disse che una delle persone coinvolte si chiamava “Camelot” e che si trasformava in un “drago, con un viso che assomigliava a Darth Maul di Guerre Stellari, e che si nutriva della pelle, del sangue e delle ossa delle persone”.

La polizia e i servizi sociali non furono di alcuna utilità rispetto a quanto avevano denunciato quei bambini. Chiunque provi a fare delle domande chiamando qualsiasi sede della KinderCare si troverà il telefono chiuso in faccia. Eppure il centro KinderCare è l’organizzazione per bambini numero uno in Usa, che fa parte dell’impero di Henry Kravis, un grande amico della famiglie Bush, Rockefeller e con stretti legami con Henry Kissinger. La società di Kravis, la Kohlberg Kravis Roberts (KKR), proprietaria della KinderCare, elargì massicce donazioni al Partito Repubblicano e alla campagne presidenziali dei Bush, inoltre ha sborsato notevoli somme per sostenere la causa sionista. Kravis è membro sia del Consiglio per le Relazioni Estere che del Gruppo Bilderberg. Nel 2004 la KKR cedette l’attività della KinderCare alla Knowledge Learning Corporation.

Ci sono molte istituzioni governative negli Stati Uniti in cui sottopongono le persone a torture, controllo mentale e a girare filmini porno. Una di queste è il centro spaziale della NASA, a Huntsville in Alabama, un’altra è la Charm School a Youngstown in Ohio, una ‘scuola’ di formazione delle ‘schiave sessuali’, dove vengono inflitte torture con scariche elettriche, privazione del sonno e traumi sessuali.

Implicati in questi squallidi progetti ci sono la famiglia di banchieri Mellon, il deputato Jim Traficant, l’ex-governatore della Pennsylvania Dick Thornburg, gli ex primi ministri canadesi Pierre Trudeau e Brian Mulroney, il noto Dick Cheney, il senatore Arlen Spector, le famiglie Bush, Clinton, il Re Fahd dell’Arabia Saudita, il Principe Bandar bin Sultan e molte personalità legate alla NASA, alla CIA, al Congresso americano e presidenti o ex presidenti di diverse nazioni, oltre a quelli statunitensi, come Baby Doc Duvalier di Haiti, Miguel de la Madrid del Messico, Manuel Noriega di Panama. La lista è molto lunga e comprende anche esponenti politici europei.

Un altro progetto in corso di attuazione è l’Education 2000 o Global 2000, o ancora America 2000 che ha l’intento di controllare la mente dell’intera popolazione attraverso l”istruzione’, i mezzi di comunicazione di massa e l’applicazione di microchip. Questo piano è stato ideato per incrementare le capacità di ‘apprendimento’ dei bambini, distruggendo al contempo la loro abilità di pensare in modo critico ed indipendente. La popolazione mondiale è talmente instupidita che non ci sarebbe neppure più il bisogno di utilizzare i microchip, anche perchè la maggioranza delle persone sta supportando le azioni del proprio governo, stanno inconsapevolmente supportando l’agenda degli Illuminati che si nascondono dietro le quinte del Vaticano e dell’impero Sionista, abbiamo a che fare con queste due oscure forze che collaborano insieme per l’egemonia totale della terra. Da non dimenticare che la Banca Vaticana controlla le maggiori ricchezze del mondo.

Dobbiamo liberarci di gran parte delle conoscenze che abbiamo acquisito fino ad oggi nelle nostre scuole, nelle nostre università, perchè tutti questi luoghi sono pilotati dalle elite, per cui non riusciremo mai ad imparare niente da loro. Dobbiamo approfondire da soli e guardare a questi elementi nel dettaglio per comprendere ciò che sta effettivamente accadendo.

Tratto dal libro Trance-Formation of America di Cathy O’Brien

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: