IL 74% DELLE DONNE SI GIUDICA GRASSA.

 

Sei grassa?

La notizia, sempre la stessa, è che il 74% delle donne si giudica grassa e invidia le curve delle altre, prima fra tutte Jennifer Lopez, giudicata la donna più sexy del mondo. E’ stata un’indagine demoscopica effettuata da un sito francese aufeminin.com, intervistando diecimila donne europee.

 

 

 

 

Allora, care donne del 74%, mangiate solo carne se volete dimagrire! Parola di Pierre Dukan, che ha ben compreso che tutti, al giorno d’oggi, vogliono dimagrire: fino ai 40 la gente dimagrisce per estetica, dopo per la salute! Il suo  è tra i libri più venduti, non solo in Francia ma anche nel nostro Paese.

Dukan era un neurologo e, un giorno, un paziente gli si presentò chiedendogli di fargli perdere peso. Dukan non sapeva nulla di nutrizione e glielo disse. Ma quello insistette, con una premessa, toglimi tutto ma non la carne!

Il cliente fu accontentato e, dopo di lui, tanti altri. Adesso Dukan fa solo questo e guadagna miliardi sia con le consulenze che con i suoi libri. La sua dieta consiste nel farvi mangiare molta carne e prodotti di origine animale, così dimagrirete sicuramente ma i disturbi derivanti dall’eccesso di tali prodotti aumenteranno. Fate voi!

 

 

come eravamo

 

 

Pensate quanto è semplice fare soldi con la salute e la linea! Basta dire alla gente di continuare a… mangiare male. E’ quello che, i più, vogliono sentirsi dire: altro che dieta mediterranea! Io invece mi affanno sempre, grazie ai miei maestri e insegnanti, il contrario di Dukan circa la sana alimentazione, quella che non fa ingrassare. E naturalmente il mio blog, quello di un rompiscatole anticonformista, è di nicchia, seguito da pochi ma che non  sono abitatori casuali di questo pianeta..

culo_del_mundo

https://www.comecucinarelanostravita.it/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: